“Avere un sogno, coltivare un’idea, trovare il coraggio di gettarsi anima e corpo in un’esperienza nuova anche se tutti credono pazza.
il Chicchino, è nato così. Quando era ancora un progetto, rappresentava la voglia di creare un luogo semplice e raffinato in cui far conoscere ai clienti il mondo inebriante del caffè, per me, che ci vivo da sempre e ne respiro gli intensi aromi.
Oggi è una splendida realtà che condivido con i miei figli. Pazza sì, forse, ma incredibilmente felice”.
(Vally Pagnini,titolare)
Giovani ma con esperienza, cortesi e appassionati nella ricerca e selezione dei migliori prodotti per i nostri clienti. Sono questi i caratteri che ci contraddistinguono da quando, nel dicembre 2009, abbiamo deciso di imbarcarci in questa nuova avventura.
Perchè il Chicchino? Ovviamente innanzitutto perchè richiama il chicco di caffè. Ma anche perchè in negozio troverete molti prodotti dolciari, molti “chicchi” per dirla alla toscana. Infine perchè l’arredamento è un “chicchino”, appunto.
Valentina e Luca vi accoglieranno in negozio e sapranno consigliarvi nella scelta del prodotto migliore per la vostre esigenze specifiche: perchè ogni cliente è diverso e ha bisogno di una attenzione particolare.